Passione, ricerca, qualità e ambiente. Questi i punti cardinali su cui si basa la nostra filosofia aziendale.

Tutti i materiali vengono selezionati accuratamente per il loro pregio e le loro proprietà, perché ogni oggetto abbia non solo lo stile, ma un'essenza intrinseca che si possa fondere con l'ambiente progettato e la personalità di chi lo vive.

La lavorazione artigianale e la sua territorialità vengono impresse in ogni oggetto per trasmettere bellezza e armonia e grande passione.

Così passione e cura del dettaglio prendono vita nelle placche copri interruttori elettrici in legno. La firma dell'ideatore del progetto, Ezio Bernardi, diviene così testimonianza tangibile a garanzia personale di qualità, simbolo della trasformazione di ogni placca da semplice prodotto industriale a creazione d’autore.

Le nostre placche escludono totalmente l'utilizzo di plastica e suoi derivati, che causa numerosi problemi all'habitat di fauna e flora selvatica così come all'habitat antropizzato.

 

Di seguito potete vedere alcune realizzazioni in cui le nostre placche copri interruttori elettrici sono assolutamente protagoniste dell'ambiente: